
La sartorialità e le capacità ingegneristiche e industriali di Calibe, permettono di poter realizzare anche soluzioni "fuori serie".
Soluzioni fuori serie che potrebbero rendersi necessarie per soddisfare esigenze particolari: configurazioni architettoniche anomale e soprattutto necessità funzionali e di stile sui generis, soprattutto per il settore contract. In particolare, Calibe può proporre progetti custom studiati appositamente per soddisfare le esigenze del committente e realizzare lotti di cabine doccia in sintonia con le scelte di design di un albergo o di una catena di hotel, di una nave da crociera come anche per una villa o per imbarcazioni da diporto come panfili e yacht.

Per sottoporci il tuo progetto e per conoscere le nostre referenze in ambito contract, puoi contattare il nostro ufficio tecnico: insieme daremo valore alla tua richiesta.
In tutti i nostri progetti custom si confermano e si esaltano le caratteristiche che rendono uniche le nostre cabine doccia: l'eleganza e la resistenza per cominciare, ma anche l'affidabilità e la sostenibilità. Valori che derivano dalla scelta di materiali di qualità, a partire dall'Acciaio Inox, e dalla cura dei dettagli.
Per Calibe non esiste una cabina doccia che non sia su misura. Attraverso il nostro approccio sartoriale creiamo box doccia che sono veri e propri pezzi unici, realizzati in funzione delle esigenze di chi acquista e delle caratteristiche specifiche del suo bagno. Sia in termini di stile che di funzionalità, tipicamente queste esigenze si risolvono con i modelli compresi nelle nostre collezioni. Grandi ambienti o bagni di servizio, nicchie larghe o più strette, configurazioni con o senza muretto: esistono sempre una o più cabine doccia Calibe adatte a ogni situazione. La massima libertà nello scegliere le dimensioni e la possibilità di garantire lavorazioni personalizzate permettono di risolvere anche situazioni complesse, comprese quelle con pareti non a piombo e piatti non planari.